2012年7月19日星期四

Fonte: cosmopolisfilm

,Gucci Borse

Indossava giacca e cravatta. La giacca attenuava l’ampiezza del petto ipersviluppato. Gli piaceva fare ginnastica di notte, trascinando attrezzi carichi di pesi, flettendosi e distendendosi sulla panca in stoiche ripetizioni che sgretolavano i tumulti e le costrizioni della giornata”.

A volte le foto – dice Marina H. – parlano da sole. E direi che questo è uno di quei momenti… Guardandola, mi sembra di mangiare del cioccolato. Pensate che a Eric piaccia il cioccolato? E quale sarà, o dovrebbe essere, il colore dell’abito che indosserà nel film? Sembra che il grigio argentato vada per la maggiore, ma secondo voi…?

Nuove news riguardanti il film ci dicono che sono stati fatti alcuni cambiamenti nel cast ma non per quanto riguarda gli attori principali e che la data delle riprese è fissata per il 24 maggio. Riuscirà mai Robert a riposarsi un po’,Gucci messenger bags, così tanto per capire dov’è?

Fonte: cosmopolisfilm

 

Il vestito indossato da Robert Pattinson alla première di ‘Water for Elephants’ a Berlino è piaciuto. Era un elegante abito marrone (firmato Gucci) con camicia bianca e cravatta grigia. Un abito che ha fatto subito pensare a Eric Packer, il protagonista di ‘Cosmopolis’, perché anche il personaggio di quel film lungo un giorno,Gucci Scarpe, indosserà,Gucci watches, come descritto nel libro, un abito con cravatta.

没有评论:

发表评论