2012年7月19日星期四

una campagna dai sapori restrò

C.M.F.

La nuova campagna promozionale della casa di moda di Frida Giannini ha una nuova testimonial, dal sangue blu. E’ Charlotte Casiraghi il volto di “Forever Now”, la protagonista della nuova campagna Gucci.
La giovane erede di casa Ranieri è stata immortalata dall’obiettivo di Peter Lindbergh, accerchiata da una delle sue più grandi passioni, legate indissolubilmente al marchio italiano: l’equitazione.
Frida Giannini dice di questa collaborazione:
Negli ultimi due anni, grazie alla passione che condividiamo per i cavalli,gucci scarpe, ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte. Non solo incarna la bellezza e la grazia della cavallerizza,Gucci Sito Ufficiale, ma è anche un’eccellente ambasciatrice di questo elegante sport. Mentre disegnavo le sue collezioni da equitazione è cresciuta in me l’ammirazione per la sua innata abilità di unire le tradizioni di famiglia con uno stile  unico e contemporaneo. Sono molto felice di poter celebrare le icone del patrimonio di Gucci con qualcuno che sia così legato alla storia e all’essenza della Maison. Charlotte dà vita allo stile di Gucci con disinvolta eleganza“.
Dal canto suo la bella monegasca, prima discendente di sangue blu a concedersi agli obiettivi,Gucci collections, dice del direttore artistico della casa di moda:
C’è stata grande sinergia con Frida e il suo team nell’elaborazione di  questo progetto unico e tutti quanti abbiamo condiviso lo stesso desiderio di far nascere qualcosa di speciale e creativo. Ammiro il talento di Frida come designer e il modo in cui è riuscita a reinventare i codici di Gucci dando loro un tocco innovativo e un’eleganza senza tempo. Inoltre, lavorare con alcuni tra i migliori fotografi al mondo per celebrare il patrimonio storico di Gucci è un’esperienza davvero entusiasmante“.

Insomma, una campagna dai sapori restrò,gucci borse, ma con quel qualcosa in più che la rende attuale.

 

没有评论:

发表评论